Title Image

Colombe pasquali Di Iorio, 8 gusti per un’esperienza unica

Colombe pasquali Di Iorio, 8 gusti per un’esperienza unica

8 gusti per un’esperienza unica. Quest’anno Di Iorio Montemiletto arricchisce di gusto la Pasqua con le Colombe artigianali. Otto i gusti tra conferme e novità.

Innanzitutto si potrà degustare la “Regina Colomba” di eccellenza, la Colomba tradizionale, sarà protagonista al concorso Re Colomba, fresca di vittoria dello scorso anno. Grandi e attese novità la Colomba al Pistacchio e la Colomba al Monachino, antica ricetta e marchio registrato della famiglia di Iorio. Il Monachino è un sapore unico, inconfondibile, inimitabile: una pasta di nocciole (creata esclusivamente con la nocciola avellana) ricoperta di cioccolato.

Per gli amanti del cioccolato è possibile godere di momenti intensi con la Colomba ai Tre Cioccolati o con la Colomba al Amarena e Cioccolato . Mentre per chi preferisce i sapori delicati è perfetta la Colomba all’Albicocca. Ideale per gli spiriti audaci, la Colomba Cioccolato e Pera. La dolcezza della pera incontra e sposa alla perfezione il gusto intenso de Cioccolato, per un piacere indimenticabile.

Di Iorio Montemiletto, vuole soddisfare e conquistare tutti i palati, anche coloro che trovano il buono nella semplicità e genuinità. E come contraddirli…come resistere alla morbidezza e al profumo della Colomba senza Canditi? Acqua e farina. Da questi due semplici ingredienti nasce la Colomba Pasquale. 36 ore di lievitazione, un lievito madre che ha ben 75 anni, un’attenta ricerca delle materie prime, fanno della Colomba Di Iorio, un prodotto unico e ricercato.

Una ricetta che ha vinto nel tempo e continua a conquistare ogni palato, anche quello più esigente.